Certificazioni di qualità

ISO 9001:2008

È lo standard più comune e globalmente riconosciuto che garantisce la qualità dei beni e dei servizi nelle relazioni fornitore-cliente. Il certificato consente ai clienti di sapere di poter contare sul fatto che abbiamo implementato i processi interni necessari per soddisfare gli obblighi.

ISO 14001/2004

È lo standard più comune e globalmente riconosciuto per i sistemi di gestione ambientale.
L’implementazione di un efficace sistema di gestione ambientale ha ridotto in modo significativo l’impatto delle attività della nostra organizzazione sull’ambiente, il miglioramento dell’efficienza operativa, le opportunità identificate di risparmio sui costi e la riduzione della responsabilità ambientale.

ISO 22000/2005

È uno standard fondamentale che consente a qualsiasi azienda di identificare i rischi rilevanti e gestirli in modo efficiente, sia dal punto di vista della sicurezza alimentare che del rapporto costo-efficacia.
Permette alla nostra azienda di valutare e dimostrare la conformità del prodotto in relazione alla sicurezza alimentare e di dimostrare il controllo dei rischi per la sicurezza alimentare.
Garantire la qualità e la sicurezza è la chiave per la competitività della nostra azienda.
Gestire il rischio è diventato per noi un requisito centrale.

BRC - IFS

Gli standard globali BRC (British Retail Consortium) per alimenti e imballaggi e l’IFS (International Food Standard) sono standard di sistemi di sicurezza creati per garantire la conformità dei fornitori e garantire la capacità dei rivenditori di garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari che vendono.
Gli standard consentono alla nostra organizzazione di:

  • costruire e gestire un sistema di gestione in grado di aiutarci a soddisfare meglio i requisiti di qualità e sicurezza alimentare e la conformità legale, con specifico riferimento alla legislazione applicabile nei Paesi in cui il prodotto finito è consumato
  • fornire uno strumento per il miglioramento delle prestazioni di sicurezza alimentare e i mezzi per monitorare e misurare le prestazioni di sicurezza alimentare in modo efficace
  • facilitare la riduzione degli sprechi di prodotto, la rilavorazione del prodotto e il richiamo del prodotto

Lavoro Sicuro

Il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro adotta un approccio sistematico per ridurre al minimo i rischi per la salute e la sicurezza e implementare le relative politiche. Fornisce un quadro per la nostra organizzazione per gestire la nostra conformità legale e migliorare le prestazioni di sicurezza e salute sul lavoro, compresa l’identificazione di rischio e opportunità, l’analisi, l’impostazione degli obiettivi e la misurazione.
L’implementazione di un efficace sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro riduce il rischio di danni ai nostri dipendenti e al personale e riduce la responsabilità generale.

Operatore economico autorizzato

L’affidabilità della Comunità e lo status di AEOF / dogana sono riconosciuti dopo che l’Autorità doganale ha verificato che:

  • gli obblighi doganali sono soddisfatti
  • i criteri di contabilità sono soddisfatti
  • l’operatore è finanziariamente solvente
  • conformità alla sicurezza e alla sicurezza

Certificazione Kosher

Kosher è una parola ebraica che significa in forma, corretta o corretta. Al giorno d’oggi, è principalmente usato per descrivere cibi e bevande conformi alla legge sulla dieta religiosa ebraica. Affinché un prodotto sia certificato kosher e qualificarsi per un certificato kosher, ogni ingrediente, additivo alimentare e aiuto alla trasformazione utilizzato nella sua produzione deve essere anche kosher. Inoltre, per essere certificati kosher, il processo di produzione deve essere adatto ai requisiti kosher e quindi deve essere approvato da un auditor kosher.